Tekken 3D Prime Edition, svelata la data di uscita australiana

di Redazione Commenta


Si daranno battaglia in modo davvero massiccio personaggi come Ken, dal suo fuente kimono rosso e Kazuya, pupillo della casata dei Mishima, principe indiscusso del picchiaduro dal quale verrà estrapolato. Non mancheranno nemmeno scontri al vertice tutti al femminile ad esempio tra le cinesina Chun Li con le arti letali e il fascino irresistibile di Nina Williams, più adulta e matura, ma altrettanto pericolosa sul campo da battaglia.

Insomma avrete capito che la sfida è tra i protagonisti di Street Fighter, re indiscusso dei picchiaduro dal sapore un po’ vintage e Tekken, membro di spicco della cricca ben nutrita di esponenti in 3D dello stesso genere, il tutto in un gioco attesissimo intitolato Street Fighter X Tekken, prima uscita rispetto al gemello eterozigote Tekken X Street Fighter della Namco-Bandai. Ma sicuro che i due picchiaduro si sfideranno solo così?


La nuova arena nella quale la sfida farà sentire il suo profumo è in realtà il Nintendo 3DS, piccola console delle meraviglie della mamma di Mario che ospiterà dei capitoli di entrambe le saghe che andranno così in diretta concorrenza per quanto riguarda il mercato dei picchiaduro. Avremo da un lato Street Fighter IV 3D Edition, mentre prossimamente sboccerà anche Tekken 3D Prime Edition in tutto il suo splendore.

Il nuovo capitolo di Tekken potrà vantare circa quaranta personaggi tra cui selezionare il proprio sfidante, nonché una serie di arene tutte ridisegnate per dare il meglio delle caratteristiche offerte dal Nintendo 3DS. Il gioco ha ora una data di uscita importante che riguarda il mercato australiano: il suo arrivo sugli scaffali dei negozi è infatti previsto per il prossimo 23 febbraio e siamo sicuri che ci sarà un bell’assalto perché trovare un Tekken su una macchina Nintendo è roba rara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>