Tekken 3D Prime Edition, svelata la data di uscita giapponese

di Redazione 1


Ha fatto decisamente ringalluzzire tuti gli appassionati di picchiaduro la notizia ufficiale offerta dalla Capcom riguardo una sorta di duello che è in atto tra la storica mamma di Final Fight e la Namco-Bandai, un combattimento che si giocherà attraverso la pubblicazione di due titoli gemelli che, seguendo la moda del momento, mixeranno sapientemente due universi videoludici differenti, uno appartenente alla scuola vecchio stile del 2D e l’altra al più moderno 3D.

Per Street Fighter X Tekken realizzato dalla Capcom, già fiumi d’inchiostro sono stati spesi e molte immagini sono state riportate, anche perché si tratta del compito più facile. La Namco-Bandai che invece si occuperà di Tekken X Street Fighter ha un lavoro ben più duro da portare avanti visto che il mondo di Street Fighter sarà difficile trasportarlo con successo in 3D. In attesa di vedere i risultati però, la casa di sviluppo è pronta ad ufficializzare la data di uscita di un nuovo progetto.


Non vengono mai spenti i riflettori sulla saga di Tekken, l’ormai storica serie di picchiaduro capace di aver rivoluzionato il genere infatti tornerà presto ancora una volta a testa alta con Tekken 3D Prime Edition, un’occasione di poter gustare un capitolo della serie anche su una console che fino ad ora non aveva mai assaggiato nulla riguardo il torneo del pugno di ferro, come il Nintendo 3DS che si accaparra così una nuova perla nella sua collezione.

Con l’arrivo infatti di Dead or Alive Dimensions e con Super Street Fighter IV 3D Edition, la piccola console della Nintendo può ritenersi più che soddisfatta sotto quest’aspetto, insomma. Quando potremo mettere però le mani su Tekken 3D Prime Edition? Per quanto riguarda la versione occidentale del gioco ancora non si sa bene quando potrà essere sfoggiato sugli scaffali dei nostri negozi, mentre i nostri colleghi giapponesi potranno averlo dal prossimo 16 febbraio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>