Street Fighter X Tekken, nuovi screenshot dalla Gamescom 2011

di Andrea Guida 3

Alla Gamescom di Colonia, Capcom non si è presentata a mani vuote. La casa nipponica ha onorato la grande kermesse tedesca con una nuova valanga di screenshot tratti da Street Fighter X Tekken, il picchiaduro più atteso della prossima stagione videoludica. Nelle immagini possiamo vedere un agguerrito Kuma alle prese prima con Guile e poi con Cammy, Abel e Sagat. La realizzazione “cartoonesca” dei personaggi di Tekken sembra essere impeccabile.

Street Fighter X Tekken uscirà a marzo 2012 su PS3 ed Xbox 360 ma ne è prevista anche una versione per PlayStation Vita che sfrutterà tutte le potenzialità della nuova console portatile di Sony (Wifi, 3G, GPS, il giroscopio e i pannelli touch ad entrambi i lati). Ora però basta chiacchiere e passiamo alle immagini, vi aspettiamo dopo il salto per godercele insieme a voi!

[via]

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>