Street Fighter X Tekken, una nuova serie di immagini

di Redazione 2


Lo state aspettando come se dovesse arrivare un nuovo messia probabilmente, lo state attendendo come se non aveste mai visto in vita vostra un esponente del filone dei picchiaduro quando invece, soprattutto nelle ultime stagioni videoludiche, abbiamo avuto una vera e propria esplosione del genere grazie ad una moltitudine di titoli interessanti che hanno appassionato tutti quelli che non possono fare a meno di coreografici attacchi all’interno dei videogiochi.

Il titolo che probabilmente state aspettando con tanta ansia è Street Fighter X Tekken, un gioco pluricitato da noi, anche perché si tratta effettivamente di un esperimento davvero capace di creare altissime aspettative e che non possiamo non volere a tutti i costi al più presto tra le nostre mani permettendoci quindi di far sfidare il temerario Ryu col suo classico kimono bianco, con la rabbia ancestrale di Kazuya, protagonista della saga di Tekken.


Molti altri sono i protagonisti che si avvicenderanno ovviamente in questo titolo, dalla prezzemolina Chun Li fino ad arrivare alla conturbante Nina Williams, ma ci sarà spazio anche per un gruppo di personaggi “minori” che però magari rappresentano invece alcuni dei vostri lottatori preferiti per quanto riguarda queste due saghe di culto del mondo dei picchiaduro. Non vi sono bastate le tonnellate di foto che vi abbiamo offerto finora?

Non ne avete avuto abbastanza di immagini che hanno immortalato alcuni momenti fondamentali degli scontri che potremo effettuare tra qualche tempo? Allora vi accontentiamo ancora una volta con una nuova serie di screenshots e di immagini prese proprio da Street Fighter X Tekken, così potrete respirare nuovamente l’atmosfera che si celebrerà in questo titolone evento, nell’attesa di poterci mettere su le mani quanto prima. Buona visione.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>