Wii Party, fissata la data di uscita europea

di Redazione Commenta


Dopo diversi capitoli della saga che ha visto come protagonista ancora una volta il capostipite di tutti i capolavori targati Nintendo, il popolo videoludico che ama i prodotti etichettati con il simbolo della grande N si è un po’ abituato a condividere il divertimento di un gioco da tavolo virtuale con un episodio della serie di Mario Party, una delle più divertenti raccolte di minigiochi da gustarsi in nutrita compagnia, con l’aiuto di tutti i comprimari dell’idraulico italiano.

Correre a perdifiato lungo un percorso irto di ostacoli selezionando magari come “pedina” la principessa Peach con il suo ingombrante abito rosa pastello oppure tirare una fune per vincere contro la squadra avversario avendo come personaggio principale il colorato Yoshi ha sempre divertito tanto gli appassionati di titoli simpatici e frenetici come uno appartenente alla serie di Mario Party, ma tra poco ci sarà una gustosa alternativa.


Come vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa infatti, chi ama divertirsi con gli amici non solo utilizzando i classici giochi da tavolo tradizionali, ma sfruttando la fiammante Wii che troneggia nel nostro salotto, avranno come scelta anche Wii Party, un delizioso mix di svariati minigames che di sicuro offriranno una dose di spassosi passatempi per trascorrere pomeriggi o serate in compagnia degli amici che più si sentono vicini.

Non ci saranno ovviamente Mario e company, ma non sarà di certo un problema assaltare le navi avversarie in un minigames tutto marittimo che strizza un po’ l’occhio al mondo dei pirati oppure una folle corsa a bordo di un bob ricordando un po’ le classiche competizioni da Olimpiadi invernali. Vi è venuta un po’ l’acquolina in bocca e state già telefonando gli amici per riunirli tutti a casa vostra? Vi tocca però attendere il 2 ottobre, data di uscita europea di Wii Party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>