Modern Warfare 4 sarà svelato all’E3 di Los Angeles

di Davide Leoni 1

Durante la primavera tradizionalmente arrivano le prime notizie sul nuovo episodio di Call Of Duty, generalmente a maggio Activision svela sempre i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie. Questa volta però le cose potrebbero cambiare e le notizie su Modern Warfare 4 arriveranno probabilmente solo nel corso dell’E3, in programma dall’11 al 13 giugno.

A dirlo è Dan Amrich (One Of Swords) community manager di Activision che in un video parla esplicitamente di Modern Warfare 4. Dan sa bene che i giocatori non vedono l’ora di saperne di più ma purtroppo bisogna aspettare almeno fino all’E3 di Los Angeles ma ci sono buone possibilità che un annuncio avvenga “poco prima della fiera”.

Come mai Activision ha deciso di cambiare la sua strategia per la presentazione di Call Of Duty? C’è chi dice che il nuovo episodio sarà pubblicato anche su console next-gen e per questo non potrà essere mostrato se non all’E3, mentre per altri il gioco sarà mostrato il 21 maggio durante l’evento di presentazione della nuova Xbox.

E’ certo comunque che il nuovo gioco della serie sarà Modern Warfare 4, l’uscita sembra sia prevista per l’11 novembre su PC, Xbox 360, PS3, PlayStation 4 e Xbox 720.

Commenti (1)

  1. Howdy very cool website!! Man .. Excellent ..
    Superb .. I’ll bookmark your site and take the feeds additionally?
    I am glad to seek out a lot of helpful info right here within the publish, we’d like
    work out more techniques in this regard, thanks for sharing.
    . . . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>