Modern Warfare 4, un poster svela la data di uscita

di Davide Leoni 3

Continuano le indiscrezioni sul nuovo Call Of Duty, il sito teaser è quasi certamente un falso ma l’immagine che vi mostriamo dopo il salto è sicuramente reale, visto che è stata pubblicata sul profilo Instagram PlayStation Official. La foto mostra un poster con protagonista Simon Riley, in bella vista la data di uscita e la frase “Ghosts Will Rise“.

Questa la descrizione che accompagna la foto su Instagram:

So i was at the COD headquarters today interviewing and taking some first looks and I saw this there. So I’m just going to leave this here for you all. #PS3

A quanto pare quindi il prossimo Call Of Duty è effettivamente Modern Warfare 4 e presto Activision svelerà ufficialmente il gioco. Il poster riporta anche la data di uscita, 12 novembre 2013, la stessa apparsa su una immagine trapelata qualche settimana.

Modern Warfare 4 dovrebbe essere in fase di sviluppo negli uffici di Infinity Ward, con la collaborazione di NeverSoft e Sledgehammer Games. L’uscita è prevista per novembre su PS3, Xbox 360, PC e sicuramente anche su console HD, MW4 potrebbe essere uno dei giochi di lancio di PlayStation 4 e Xbox 720.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>