Modern Warfare 4, parti del copione trapelano in rete

di Davide Leoni 2

Black Ops 2 è appena uscito e come da tradizione spuntano le prime notizie sul suo successore. Secondo quanto riporta Siliconera il prossimo gioco della serie sarà Modern Warfare 4, in uscita a novembre 2013, poco dopo l’arrivo di Battlefield 4 nei negozi.

Alcuni stralci del copione di Modern Warfare 4 sono trapelati sul web, a quanto pare il protagonista si chiama Ben Burke (il nome potrebbe essere provvisorio) ed è un veterano di guerra. In un flashback farà la sua comparsa anche John MacTavish in Somalia. Lo script riporta poi altri dialoghi ed un incipit abbozzato sulle linee guida da usare per sviluppare l’arco narrativo.

Già a luglio erano apparse in rete notizie riguardanti Modern Warfare 4 e nei giorni scorsi un doppiatore ha affermato di essersi recato negli uffici di Infinity Ward per doppiare un personaggio del gioco, notizia subito smentita dal team di sviluppo. E’ ancora presto per parlare del prossimo Call Of Duty, in ogni caso pare quasi certo che il gioco sarà Modern Warfare 4.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>