Recensione Tomb Raider, il grande ritorno di Lara Croft

di Redazione 1

Spread the love

Sistema di controllo

La versione testata è quella per Xbox 360 e per quanto riguarda il sistema di controllo segnalo che Microsoft ha messo in vendita una versione speciale del suo controller, di colore rosso con graffi sulla superficie. Una limited edition che farà la gioia degli appassionati e dei collezionisti.

Giudizio finale

Il nuovo Tomb Raider ci ha decisamente conquistato, inutile negarlo, Square-Enix e Crystal Dynamics hanno investito molto nel progetto e l’altissima qualità testimonia l’impegno di publisher e sviluppatore.  Un gioco emotivamente impegnativo che va ben oltre i concetti dei classici giochi d’azione in terza persona, Tomb Raider è un titolo che prova ad evolvere una formula ormai stantia e ci riesce benissimo.

In definitiva Tomb Raider è un prodotto che ripaga ampiamente della lunghissima attesa, un ottimo (nuovo) inizio per una saga che sicuramente continuerà ad accompagnarci anche sulle console di nuova generazione. Fatevi un favore, uscite di casa e andate subito a comprare Tomb Raider, non ve ne pentirete.

Voto 9/10

Precedente 1 2

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>