EDGE, voti del numero di marzo

di Redazione Commenta

 L’ultimo numero della prestigiosa rivista EDGE contiene le recensioni di titoli importanti e molto attesi come Dragon Age 2, Homefront ed alcuni titoli di lancio del Nintendo 3DS come Pilotwings Resort e Nintendogs + Cats.

Alcuni voti stupiscono più di altri, ma dobbiamo ricordare che i redattori di EDGE sono famosi per la loro severità. Dopo il salto trovate l’elenco dei titoli recensiti dal magazine inglese.

Partiamo proprio da Dragon Age 2, il capolavoro BioWare è stato valutato con un misero “6”, EDGE aveva dato 5 al primo Dragon Age, questo secondo episodio quindi, secondo la rivista, è migliore del predecessore, indubbiamente però tutti si aspettavano un voto leggermente più alto. E’ andata peggio ad Homefront, lo sparatutto di THQ si porta a casa un 5, poco, se consideriamo che secondo THQ ci troviamo di fronte ad un gioco curatissimo che potrebbe rivoluzionare il genere degli FPS bellici.

Proseguiamo con Bulletstorm, lo sparatutto di People Can Fly è stato ben accolto, il voto finale è 9, decisamente buono, altissimo per gli standard di EDGE. Si torna nella media con Test Drive Unlimited 2, valutato con un discreto 7. PilotWings Resort, come prevedibile, viene accolto con poco entusiasmo e porta a casa un miero 6, mentre Nintendogs + Cats guadagna un bel 7, stesso voto riservato a The 3rd Birthday per PSP.

Ottimo voto per The Last Story, che guadagna un sostanzioso 8, Total War Shogun 2 si porta a casa un corposo 9, si scende di un punto nel caso di MotorStorm Apocalypse per PlayStation 3. Stesso destino per il divertente Pixeljunk Shooter 2, premiato con un otto pieno, mentre il punteggio finale di Yakuza 4 è 7.

Il puzzle Spacechem guadagna un 9, l’attesissimo Gods Eater Burst invece si porta a casa uno stiracchiato sei. Chiude con il botto Fight Night Champion, negli USA il gioco è stato accolto con poco calore, ma i redattori di EDGE hanno dato 9 al gioco Electronic Arts.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>