Crysis 3: recensione dello sparatutto Crytek

di Redazione Commenta

Sistema di controllo

Come ogni FPS che si rispetti anche Crysis 3 si trova a sua agio con mouse e tastiera ma se avete optato per le versioni console dovrete per forza di cose accontentarvi del joypad. In questo caso, come da tradizione, il controller Xbox 360 si rivela decisamente più comodo e sicuramente più adatto agli sparatutto in prima persona.

Giudizio finale

Crysis 3 non è un capolavoro ma “solamente” uno sparatutto solido, divertente e appassionante. La modalità single player scorre liscia e senza particolari intoppi mentre il multiplayer vi terrà impegnati per diverso tempo. Nel momento in cui scrivo (a pochi giorni dal lancio del gioco in Europa) le stanze sono decisamente popolate e questo è certamente un buon segno.

Crytek ha fatto tesoro delle critiche ed ha migliorato tutti gli aspetti più deboli del secondo capitolo. Peccato solo per una intelligenza artificiale non impeccabile e per qualche piccola caduta di stile nei livelli più avanzati, ma per il resto Crysis 3 è un prodotto di ottima qualità che merita sicuramente una prova.

Voto 9/10

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>