Xbox Live Arcade, arrivano “BattleZone” e “Rocky and Bullwinkle”

di Redazione Commenta

Ed ecco arrivare qualche simpaticissima new entry nella famiglia Xbox Live Arcade. Si parte con una versione riveduta e corretta (con l’aggiunta di un’ottima esperienza multiplayer) di Battlezone, storico gioco arcade di casa Atari, consistente in battaglie tra carri armati (disponibile dal 16 aprile 2008 alle 9.00).

Rocky and Bullwinkle è invece il secondo titolo ad approdare nel servizio Xbox Live Arcade. Basato sullo storico cartone animato americano degli anni sessanta, si tratta di una mega-raccolta contenente oltre 100 mini-giochi e giocabile in modalità multiplayer (fino a 12 giocatori), in grado di regalare ore ed ore di divertimento anche a chi fino a quel momento aveva ignorato l’esistenza della serie TV.


Da sottolineare inoltre la compatibilità di Rocky and Bullwinkle, ed in particolare di 25 mini-giochi in esso contenuti, con la Xbox LIVE Vision Camera che permette di giocare muovendosi fisicamente ed interagendo a pieno con le azioni di gioco su schermo.

Che altro dire? Su Xbox Live Arcade arrivano “BattleZone” e “Rocky and Bullwinkle” e noi non possiamo che esserne contenti in quanto trattasi di due titoli molto divertenti, forse non all’ultimo grido per quanto concerne la grafica, ma di sicuro, alto livello di giocabilità. E voi cosa ne pensate? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>