WiiWare, il sito ufficiale giapponese è pronto!

di Redazione Commenta

Carissimi amici videogiocatori, ormai per quanto riguarda la terra del sol levante il servizio WiiWare è pressoché pronto.

A dimostrare ciò, vi è la raggiungibilità del sito ufficiale, che però non è stato ancora ufficialmente pubblicizzato. Questa visione in anteprima ci permette quindi di scoprire quali saranno i titoli subito disponibili per il download a pagamento. Eccoli in una bella lista:

  1. Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as King
  2. Star Soldier R
  3. Mojipittan Wii
  4. Pokemon Ranch
  5. Dr. Mario & Saikin Bokumetsu

  6. Maruboushikaku
  7. Minna de Puzzloop
  8. Bomberman
  9. Okiraku Ping Pong Wii
  10. Tenshi no Solitaire
  11. Joysound

Non è ancora chiaro quale sarà il costo finale di ciascun gioco, ma possiamo già anticiparvi che “My Life as King” sarà disponibile alla ragionevole cifra di 1.500 wii points.

A questo punto non possiamo che attendere ulteriori notizie su WiiWare, e attendere speranzosi un pronto approdo anche nel nostro caro paese… ma le speranze non sono poi così tante. Voi che dite, ce la faremo in tempi non biblici?

Fonte: QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>