Wii, aperto un canale beta per Super Smash Bros. Brawl?

di Redazione Commenta

Ormai sembra essere quasi al capolinea la frenetica attesa per il nuovo capitolo di Super Smash Bros, il picchiaduro di Nintendo che permette di far scontrare tra loro mostri sacri del mondo dei videogiochi come: Super Mario, i Pokemon, Kirby, Zelda e tanti, tantissimi altri.

Questo nuovissimo capitolo della saga, chiamato Super Smash Bros. Brawl, dovrebbe vedere tra le fila dei combattenti disponibili addirittura il grandissimo Solid Snake di Metal Gear Solid e, a quanto pare, Nintendo ha aperto un canale beta per Wii proprio con lo scopo di fare “assaggiare” un piccolo pezzettino di gioco a tutti i fan che ancora lo aspettano trepidanti sui banconi dei negozi di mezzo mondo.


La notizia, così come le foto che vedete sopra, è da prendere con le dovute molle visto che si tratta solo di rumor, anche se c’è da dire che la celeberrima casa di videogiochi nipponica ha utilizzato questo mezzo anche per pubblicizzare un altro dei titoli forti per Wii, ovvero Metroid Prime 3: Corruption.

Secondo voi è vero che Nintendo ha aperto un canale beta per Super Smash Bros. Brawl? Noi siamo davvero indecisi, quindi non ci resta altro che attendere e sperare in nuove informazioni ufficiali, o quantomeno più dettagliate di quelle finora disponibili, da rigirarvi subito per tenervi sempre aggiornati al 100% sul fantastico mondo dei videogames.

Fonte: QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>