Ubisoft, al Lucca Comics & Games 2009 tutte le novità

di Redazione Commenta


E’ stato dato il via con tutti i crismi ad una delle manifestazioni più importanti ed istituzionali per quanto riguarda gli appassionati di videogiochi ma soprattutto di dipendenti da manga e fumetti in generale. Chi segue con passione questi settori non aspetta altro che i giorni a cavallo di ottobre e novembre quando annualmente nella ridente città toscana di Lucca prende posto Lucca Comics & Games, un appuntamento assolutamente impedibile.

La città si riempie di stand riguardanti tutto quello che i mondi del fumetto, dell’illustrazione, del gioco inteso a 360° e anche del videogioco hanno da offrire al vasto pubblico che ogni anno arriva a frotte da ogni parte d’Italia per potersi immergere nel weekend più atteso. Molti gli appuntamenti che saranno golosissimi per gli appassionati di videogiochi anche quest’anno, e tra gli stand potrete trovare anche il modo di scoprire tutte le novità marchiate Ubisoft.


La famosa compagnia che ha portato tante perle nei nostri negozi di videogiochi, ha in serbo molte sorprese per chi deciderà di visitare quest’edizione 2009 di Lucca Comics & Games, a cominciare dall’interessante panoramica su tutto quei lavori che nei prossimi mesi verranno ad infestare piacevolmente le nostre macchine da gioco, a cominciare da Assassin’s Creed 2 e Lineage, due grandi titoli con un salto anche nel mondo cinematografico.

Infatti domenica 1 novembre alle ore 11.00 presso la Sala San Girolamo sarà possibile gustarsi il primo corto cinematografico “Assassin’s Creed Lineage”, nonché provare in anteprima il tanto atteso secondo capitolo della saga. Turtles Smash Up ci farà incontrare di nuovo le tartarughe ninja più famose con il nuovissimo gioco che arriverà presto su console e molte altre sorprese del magico mondo Ubisoft si potranno scoprire al Padiglione Carducci, stand A907.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>