Tekken 7 già in fase di lavorazione

di Redazione 2


Ne è passato ormai di tempo da quando abbiamo sferrato il primo pugno con uno dei personaggi presenti nel primissimo e celeberrimo titolo appartenente ad una delle più popolari saghe che hanno avuto la possibilità di accelerare in maniera folle il passaggio dai classici picchiaduro in 2D, comunque sempre apprezzati da un certo pubblico, alla diversa natura di quelli che sfruttano la terza dimensione, moltiplicando, sotto alcuni aspetti, il divertimento.

Si tratta della saga di Tekken, la straordinaria serie di picchiaduro creata dalla Namco Bandai e disponibile per le varie generazioni di console Playstation e non solo. Un titolo che è entrato nell’olimpo del settore videoludico tra i più seguiti al mondo, rappresentando un perfetto connubio tra il divertimento che si può avere con un classico titolo di questo filone ed un cast sempre molto variegato e particolare che ammalia tutti indistintamente.


Chi potrà mai dimenticare l’avvenente Nina Williams, una donna tutta d’un pezzo in perenne lotta con la sua arcigna sorella Anna, e spesso poste l’una contro l’altra nonostante l’abbigliamento spesso non consono alla lotta. E chi potrà mai fare a meno dei componenti della famiglia Kazama, un clan decisamente anomalo che ruota intorno al torneo che fa da sfondo alle varie incarnazioni avute da Tekken per tutti gli anni della sua luminosa carriera.

Tekken 6 è stato l’ultimo capitolo ufficiale che ha visto la luce, con 120.000 copie vendute solo la prima settimana d’uscita in Giappone e giunto ad oltre due milioni in tutto il mondo su tutte le piattaforme dove ha visto la luce. E’ quindi facile intuire che la Namco Bandai sia già al lavoro su Tekken 7, il nuovissimo episodio che ci riserverà di certo qualche nuova graditissima sorpresa. Notizie al riguardo ancora non ci sono, ma speriamo di scoprire presto qualcosa di succulento.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>