Tatsunoko VS Capcom Ultimate All Stars, Tekkaman come personaggio extra della versione europea

di Redazione Commenta


E’ una moda che è stata lanciata negli ultimi tempi, ma a quanto pare nel mondo dei picchiaduro è sempre più frequente incontrare delle unioni apparentemente impossibili tra mondi totalmente diversi tra loro. Stravaganti accozzaglie di universi opposti e realtà parallele che permettono a personaggi legati dal nulla scontrarsi in apposte arene in un particolarissimo torneo, per scoprire chi potrà essere il campione definitivo.

Molti sarebbero gli esempi possibili da fare, a cominciare dalla violenza barbara dei lottatori di Mortal Kombat che hanno ospitato nelle proprie oscure ambientazioni i più risoluti supereroi americani in una battaglia all’ultimo fiotto di sangue e all’ultimo attacco finale distruttivo e sconvolgente. Ma la lista sarebbe ancora lunga visto il particolare sapore arcade che una certa serie della Nintendo ha permesso ai suoi giocatori di conoscere offrendo tanto sano divertimento.


Smash Bros è chiaramente il titolo in questione, con una serie di personaggi totalmente estranei al mondo dei picchiaduro ma pronti a combattere a più non posso. Con la stessa ironia, ma strizzando l’occhio ai veri protagonisti del settore, si presenta il già noto Tatsunoko VS Capcom Ultimate All Stars, il picchiaduro che vedrà la luce sulla Wii e che metterà a confronto, come suggerisce il titolo stesso, personaggi presi dal mondo della Capcom e da quelli dei disegni animati della Tatsunoko.

La celebre casa videoludica farà scendere in campo personaggi imponenti come Ryu e Chun Li, mentre la Tatsunoko si farà largo con Yattaman e Miss Dronio tanto per citarne alcuni. Ancora non si conosce una data ufficiale per l’Europa, ma è stata resa nota la presenza di un personaggio extra per la versione nostrana. A combattere con tutti gli altri ci sarà anche Tekkaman, storico personaggio robotico della Tatsunoko. I fans potranno iniziare ad esultare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>