Street Fighter 3 Third Strike, riproposto con nuove modalità online

di Redazione 2


Grandi festeggiamenti sono avvenuti nell’ultimo anno per celebrare al meglio una saga che ha fatto storia, una di quelle che difficilmente un appassionato di videogiochi può dimenticare, anche se non si ha una particolare familiarità con il suo genere di appartenenza, riconoscendo senza ombra di dubbio una spettacolare bontà per ogni caratteristica proposta, dal cast di personaggi assolutamente superlativi fino al numero di attacchi, elevato ed imponente.

Si tratta ovviamente del picchiaduro a due dimensioni per antonomasia, quello Street Fighter che tanto fa impazzire i nostalgici che hanno avuto l’onore vent’anni fa di scoprire il divertimento del capitolo più importante della serie, e dei novellini del controller che impazziscono di fronte all’evoluzione della saga che ancora oggi non ha perso lo smalto di un tempo. Proprio per questo motivo, preparatevi ad un gradito ritorno.


Come vi avevamo annunciato infatti, un episodio particolare della saga di Street Fighter, sorprendendo forse gli stessi appassionati che non si aspettavano un ripescaggio di questo tipo, avranno la gioia di provare per la prima volta o di riprovare, se si ha già avuto la possibilità di farlo a suo tempo, Street Fighter 3 Third Strike, ovvero il terzo capitolo ufficiale della serie di picchiaduro che ha portato al successo la Capcom.

Non si era ancora ben capito quale fosse il vero cammino di questo bisogno di revival, soprattutto con il successo ancora ben presente di Super Street Fighter IV considerato uno dei migliori giochi della serie mai pubblicati, ma la Capcom ha reso noto che Street Fighter 3 Third Strike verrà lanciato su Xbox Live e Playstation Network implementandolo con una serie di modalità online che daranno nuova linfa al gioco. Non ci resta che aspettarlo a braccia aperte.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>