Rock Band Green Day in uscita a giugno

di Redazione 1


Se per un po’ il genere dei rhythm game si è preso un briciolo di pausa dagli estenuanti successi ottenuti negli ultimi mesi da una buona dose di titoli lanciati sul mercato che hanno accentrato l’attenzione di molti appassionati di videogiochi, adesso è il momento di tornare in pista con degli annunci che faranno gioire chi iniziava a sentirsi orfano delle proprie periferiche e potranno finalmente tornare ad imbracciarle per divertirsi.

Come vi abbiamo annunciato già un po’ di tempo fa è infatti in arrivo un nuovo episodio della serie Rock Band che non è paga di averci deliziato con il primo titolo ufficiale e con il seguito ancor più fantasmagorico, ma ha anche avuto l’ardire di portare su console una versione tutta dedicata a dei veri miti della musica internazionale come il quartetto di Liverpool in un gioco tutto a loro dedicato intitolato appunto Beatles Rock Band.


Il gioco che arriverà su Wii, Playstation 3 ed Xbox 360 coprendo così tutte le console casalinghe disponibili attualmente sul mercato è dedicato ad un’altra band di successo, magari non quanto quella formata da John Lennon e soci, ma che ha fatto e continua a far impazzire un buon numero di appassionati di musica moderna, con una spruzzata di spirito emo e un rock leggero capace di interessare un pubblico decisamente vasto.

Il titolo del nuovo episodio della saga è Rock Band Green Day, un gioco che riguarda a tutto tondo il gruppo musicale capitanato da Billie Joe Armstrong che ha portato al successo un buon numero di brani che hanno presenziato ai primi posti nelle classifiche mondiali. Quegli stessi brani saranno l’ingrediente fondamentale di questo titolo che, secondo recenti annunci, sarà pubblicato il prossimo 8 giugno. Non ci resta ancora molto da aspettare per suonare Boulevard of Broken Dreams.

Commenti (1)

  1. ke “commercialata”…bhà k me ne dovrei fare di qst gioketto qnd ho la mia les paul juniooor^.^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>