Netflix, disponibile in America sulla Wii

di Redazione 1


Qual è il vostro tipo di serata preferita? C’è chi ama uscire e far baldoria, magari organizzare insieme agli amici una serata in un posticino carino per mangiare qualcosa tutti insieme, un panino e qualche gustosissima patatina fritta per poi abbandonare tutto e lanciarsi in pista nel locale più trendy e scatenarsi sulle note delle ultime hit ballabili, trascorrendo così una serata ll’insegna del divertimento e dell’abbandono allo stress quotidiano.

Ma se non siamo tipi così mondani allora ci accontenteremo anche di una bella serata al cinema, immergendoci in una storia importante da seguire attentamente sul grande maxischermo della nostra sala di fiducia, magari commentando a bassissima voce con i nostri accompagnatori sgranocchiando barattoloni formato famiglia di popcorn, comodamente accoccolati sulle poltroncine avvolgenti e spaziose dei multisala che ormai sono spuntati piuttosto ovunque.


Se però siamo dei tipi particolarmente pigri e non ci va di uscire di casa, o magari il tempo fuori è davvero brutto e non ci va di bagnarci totalmente per divertirci un po’, l’idea migliore è quella di accoccolarci sul divano in compagnia di qualcosa di buono da mangiare e godersi un bel film direttamente in dvd, magari noleggiandolo in una delle apposite catene in franchising. Ma bisognerebbe comunque uscire di casa e recarci in un negozio per la scelta dei dvd, nonché riconsegnarlo.

Se però ci va di aspettare questa primavera, ci troviamo negli States e possediamo una Wii, con un semplice abbonamento mensile di 8.99 dollari avremo libero accesso a Netflix, selezionando un titolo nel database di oltre 17.000 prodotti tra film e serie tv. Una vera rivoluzione per l’intrattenimento con la console della Nintendo che, secondo statistiche, è quasi sempre installata in salotto, luogo perfetto anche per godersi un bel film. Non ci resta che sperare che un servizio simile arrivi anche qui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>