Michael Pachter: “Wii Fit venderà 3-4 milioni di copie in un anno”

di Redazione Commenta

Da bravi videogiocatori sempre pronti ad informarsi su quanto accade nel mercato videoludico internazionale, sarete sicuramente a conoscenza del nome di Michael Pachter, celebre analista di mercato della compagnia Wedbush Morgan, che di tanto in tanto si diletta nel lanciare delle previsioni (che talvolta, a dir la verità, riesce anche ad azzeccare).

L’ultima performance da novello Nostradamus di Pachter riguarda una previsione-bomba fatta sui dati di vendita relativi ad uno dei giochi più originali ed attesi del momento, vale a dire Wii Fit che secondo quanto “profetizzato” potrebbe fare veramente sfaceli in quel degli States: “Wii Fit venderà 3-4 milioni di copie in un anno”.


Questa la certezza del celebre analista di mercato, che però ha tenuto anche a precisare che per arrivare a risultati di cotanta corposità, bisognerà senza ombra di dubbio fare una martellante campagna pubblicitaria a favore di Wii Fit e dei suoi aiuti alle persone nel mantenimento di una corretta forma fisica.

Che dire? Non ci resta che attendere il 2009 e vedere se le previsioni di Nostradamus Pachter risulteranno uguali alla veridicità dei fatti. Voi su che risultati scommettete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>