Marvel Vs Capcom 3, X-23 è nel cast

di Redazione Commenta


Il mondo dei supereroi è variegato e dona la possibilità praticamente ad ogni personaggio dotato di superpoteri di viaggiare all’interno delle proprie personali storie a fumetti coinvolgendo sempre un altissimo numero di appassionati. Ci sono ovviamente i classici del settore, protagonisti che hanno varcato i confini delle pagine dei propri albi per piombare al cinema o in alcune serie tv, per non parlare di tutta una serie di gadget e merchandising di vario tipo.

Di Superman ormai ne abbiamo quasi abbastanza, col suo mantello rosso fuoco, il ricciolino sulla fronte e una grande S stampata sul petto, ma magari anche di Spiderman, l’uomo ragno per antonomasia che ha volteggiato davvero tanto per i grattacieli delle nostre città. Ma c’è anche una vasta schiera di supereroi più moderni che ipnotizza il pubblico già da un po’. Tra questi figura sicuramente la squadra degli X-Men.


Personaggi dotati di abilità fuori dal comune, piombati anche loro al cinema con una gustosa e seguitissima saga, sono teoricamente capeggiati da Wolverine, un aggressivo protagonista dotato di affilati artigli di puro adamantio che utilizza per battersi con i vari antagonisti. Forse in pochi sanno che Wolverine ha anche una sorta di controparte femminile nata in una serie televisiva ma che ben presto ha trovato posto anche nei classici albi a fumetti.

Il nome di questa seducente ragazza è X-23, nata allo stesso modo del prode membro degli X-Men, e come lui, pronta a far parte della numerosa banda di Marvel VS Capcom 3, il nuovo progetto per l’appunto della Capcom che si prospetta, come vi abbiamo già annunciato più volte, parecchio interessante e ben nutrito di personaggi anche particolarmente vari rispetto al classico standard della serie. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per farci sedurre dall’affascinante X-23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>