Marvel VS Capcom 3, si pensa già ad extra scaricabili

di Redazione Commenta


Ormai sono quasi all’ordine del giorno, specialmente nel mondo dei picchiaduro, delle inedite accoppiate tra mondi apparentemente quasi opposti o comunque che idealmente mal si legherebbero gli uni agli altri, ma che in realtà, amalgamati in modo sapiente da compagnie di sviluppo che sanno il fatto loro, possono dare vita a dei piccoli capolavori che intrigano un gran numero di videogiocatori in estasi per i nuovi progetti.

Molti insomma sono fino ad ora i giochi nati sotto questo tipo di idea che hanno visto la luce su varie console del presente e del passato, permettendo a personaggi diversissimi di partecipare a furiose battaglie a suon di colpi speciali ed abilità tipiche. Molte volte, come protagonisti dei duelli vengono sfruttati i supereroi, uomini e donne speciali che sotto la maschera nascondono delle caratteristiche fenomenali, e questo lo sa bene chi ha provato un titolo della serie di Marvel VS Capcom.


Il fantastico mondo della Marvel, grande marchio sotto cui sono nati fumetti americani che hanno reso celebri le avventure di vari supereroi, e quello della Capcom, apprezzata compagnia di sviluppo nel mondo dei videogames capace di aver messo sul mercato gioielli come Resident Evil e il capolavoro Street Fighter saranno infatti messi a confronto anche nel terzo capitolo, per l’appunto Marvel VS Capcom 3, che risulta godibile ed attraente.

Ma come fare per lasciare sulla cresta dell’onda un titolo in cui è possibile far scontrare la seducente Morrigan con gli artigli di adamantio di Wolverine anche dopo qualche tempo dalla sua uscita? Gli uomini della Capcom sono quindi già al lavoro per delle aggiunte scaricabili online che permetteranno al gioco di ampliare la modalità multiplayer e magari di arricchire il titolo di nuovi succulenti personaggi. Aspettiamo news al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>