Marvel VS Capcom 3, nuovi personaggi presentati

di Redazione 1


Il primo mondo è quello composto da una compagnia molto importante del panorama fumettistico internazionale. In America è un vero must, ma la banda di personaggi che hanno preso vita tra le pagine degli albi esportati in tutto il mondo è di sicuro di fondamentale attrattiva per un numero esorbitante di appassionati che continuano a crescere anno dopo anno, serie dopo serie, stregati dal fascino dei vari e numerosi protagonisti.

L’altra fazione è invece rappresentata da un nugolo di eroi più o meno fumettosi, andando dall’eroe senza macchia e senza paura con tanto di mantello rosso e capello fluente di una tina forse non esistente in natura, fino al personaggio appartenente al picchiaduro tra i più amati di sempre che di recente ha festeggiato il suo ventennale in grande stile. Scommettiamo che avete già capito di quali mondi stiamo parlando e che gioco stiamo prendendo in esame?


Bravissimi, si tratta di Marvel VS Capcom 3, il terzo capitolo ufficiale di una saga nata forse per gioco, con l’intento di mettere uno contro uno personaggi provenienti da universi diversi probabilmente all’apparenza per nulla legati fra loro, ma in realtà dispensatori di tanto sano divertimento grazie alle fantastiche battaglie che si possono realizzare e che un tempo potevano forse popolare soltanto la nostra fantasia più scatenata.

Rendendo disponibili nuove immagini, la Capcom ha reso noti 4 nuovi personaggi presentandoli in grande stile. Ecco quindi arrivare direttamente dai fumetti della Marvel protagonisti indiscussi come Doctor Doom e l’ineffabile Super-Skrull mentre per la fazione della Capcom vengono alla luce due eroine di certo non indifese come la Chun Li senza tempo ed un’affascinante Trish direttamente da Devil May Cry. Godetevi pure le immagini nella gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>