Mario Kart per Wii, uscita statunitense e confronto con la versione DS

di Redazione Commenta

Carissimi amici videogiocatori, anche oggi torniamo a parlarvi di uno dei titoli più attesi del momento: Mario Kart per Nintendo Wii.

Una notizia buona c’è… ma è solo per i nostri fortunati amici statunitensi che, ormai è ufficiale, potranno godersi questa nuovissima avventura dell’idraulico baffuto italiano a partire dal vicinissimo 27 aprile. Su quando questa cosa potremmo dirla anche per noi, poveri abitanti del vecchio continente, purtroppo non sappiamo ancora nulla e dubitiamo possa verificarsi in tempi brevissimi (ma la speranza è l’ultima a morire, giusto?!).

Intanto, per ingannare questa ormai insopportabile attesa, vediamo insieme un interessantissimo confronto: quello tra i percorsi di Mario Kart per Nintendo DS e quelli di questa nuova versione destinata a Nintendo Wii. Questo ovviamente non sta a significare che i due giochi siano identici, bensì che almeno una decina di percorsi sono i cosiddetti “classici” che vengono solamente “rinfrescati” ad ogni rivisitazione del gioco, ma sono sempre presenti.


Delfino Square (NDS)

Delfino Square (Wii)

Yoshi Falls (NDS)

Yoshi Falls (Wii)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>