Mario Kart per Wii, uscita statunitense e confronto con la versione DS

Carissimi amici videogiocatori, anche oggi torniamo a parlarvi di uno dei titoli più attesi del momento: Mario Kart per Nintendo Wii.

Una notizia buona c’è… ma è solo per i nostri fortunati amici statunitensi che, ormai è ufficiale, potranno godersi questa nuovissima avventura dell’idraulico baffuto italiano a partire dal vicinissimo 27 aprile. Su quando questa cosa potremmo dirla anche per noi, poveri abitanti del vecchio continente, purtroppo non sappiamo ancora nulla e dubitiamo possa verificarsi in tempi brevissimi (ma la speranza è l’ultima a morire, giusto?!).

Intanto, per ingannare questa ormai insopportabile attesa, vediamo insieme un interessantissimo confronto: quello tra i percorsi di Mario Kart per Nintendo DS e quelli di questa nuova versione destinata a Nintendo Wii. Questo ovviamente non sta a significare che i due giochi siano identici, bensì che almeno una decina di percorsi sono i cosiddetti “classici” che vengono solamente “rinfrescati” ad ogni rivisitazione del gioco, ma sono sempre presenti.


Delfino Square (NDS)

Delfino Square (Wii)

Yoshi Falls (NDS)

Yoshi Falls (Wii)

Lascia un commento