Lady Gaga pronta ad invadere Rock Band

di Redazione Commenta


E’ senza ombra di dubbio uno dei personaggi più acclamati e seguiti dell’intero show-biz mondiale, una vera icona dotata di una personalità stratosferica, ignorando d’un botto la tranquillità e l’effetto “ragazza della porta accanto” che caratterizza alcune delle sue più esimie colleghe che hanno iniziato la propria fortunata carriera negli ultimi anni, dedicandosi invece allo sconvolgimento del proprio stile ad ogni apparizione in pubblico.

Si tratta di Lady Gaga, una delle artiste più interessanti del nuovo millennio, qualcosa di paragonabile soltanto alla tanto elogiata Madonna che prima o poi avrebbe anche avuto bisogno di una sorta di sostituta, ora che è a cavallo dei suoi buoni cinquant’anni suonati. Ed ecco quindi la signora Germanotta apparire dal nulla con le sue hit, scalando senza problemi ogni tipo di classifica, da quella delle vendite, fino a quelle di gradimento mondiali.


Dal suo celebre tormentone Poker Face dove era intenta a giocare una partita di strip poker a bordo piscina con degli occhiali da sole decisamente inquietanti fino a Paparazzi dove addirittura cade da una balconata e tenta un balletto alzandosi da una fittizia sedia a rotelle, senza mai peccare in stile e tocco estetico. L’ultimo suo pezzo di successo, Bad Romance, è stato scelto come colonna sonora di un famoso spot ed ha fatto molto parlar di sé per lo splendido video d’accompagnamento.

Insomma Lady Gaga è entrata nell’Olimpo delle star mondiali e continua a farlo oggi con la nuova Telephone. Tanto per garantirsi gli applausi anche dei videogiocatori, da questa settimana farà la sua comparsa nella lista di brani scaricabili per Rock Band, con “Poker Face”, “Monster”, “Just Dance” e “Bad Romance”, quattro brani che di certo saranno tra quelli più cliccati nei prossimi mesi. Tutti pronti ad elogiare la stilosa Lady Gaga anche con il nostro rhythm game preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>