In arrivo Bleach per Nintendo DS

di Redazione Commenta

Con un comunicato stampa Sega ha annunciato questa settimana che BLEACH: Dark Souls arriverà in estate sui nostri Nintendo DS.

BLEACH: Dark Souls è stato sviluppato da Treasure e sarà successivamente localizzato per le principali aree di interesse. Il gioco vedrà una modalità multiplayer, la possibilità di personalizzare i personaggi, nuove mosse Bankai, ben sette nuove modalità di gioco e 30 nuove Spirit Cards.


La storia di BLEACH: Dark Souls sarà ambientata tra la prima e la seconda stagione dell’anime giapponese ed è stata creata esclusivamente per il gioco DS. I fan del cartone animato potranno dunque aspettarsi qualche novità succulenta che espanderà l’universo di Bleach.

“Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con SEGA allo sviluppo di BLEACH: Dark Souls per il Nintendo DS,” ha dichiarato Linda Espinosa, Vice Presidente di VIZ Media. “I giochi SEGA hanno visto enorme successo nel Nord America, BLEACH è un best seller sia in Giappone che negli Stati Uniti e ci aspettiamo una grande risposta dei fan quando BLEACH: Dark Souls uscirà con una moltitudine di nuove ed esclusive caratteristiche.”

Via | Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>