Import facili col FreeLoader per Wii

di Edoardo Gioe Commenta

FreeLoader

Evvai! Finalmente il FreeLoader per Wii è una realtà, da oggi potrete giocare a tutti i titoli di tutte le regioni sulla vostra console preferita. Per noi italiani il FreeLoader rappresenta la fantastica opportunità di giocare a titoli come Super Smash Bros. Brawl, che non uscirà in versione PAL prima dell’autunno, oltre che di provare fantastici titoli giapponesi o americani che non hanno visto la luce sul nostro territorio.

Il FreeLoader per Wii costa soltanto 10 sterline (circa 13 euro) e vi consentirà di giocare a tutti gli import che vorrete con facilità. Il meccanismo è semplicissimo, basta inserire il disco “magico” prima del gioco d’importazione al quale volete giocare e la magia è fatta, potrete giocare a Smash Bros. Brawl ben prima dell’autunno! Aspettatevi qualche recensione anticipata!

Potete acquistare il FreeLoader per Wii da codejunkies.

Fonte: Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>