Heavy Rain, dettagli sull’edizione da collezione

di Redazione Commenta


Fino a poco tempo fa non esisteva una varietà riguardo la distribuzione e il lancio sul mercato di un particolare titolo. Dopo l’annuncio alla stampa specializzata e varie dimostrazioni presso le più accreditate fiere del videogioco, un titolo terminava il suo tempo di gestazione presso la casa di sviluppo e veniva messo in vendita in bella mostra sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia, rendendoci felici per l’arrivo di un nuovo gioiellino tutto da provare.

Invece da un po’ di tempo a questa parte, per ingolosire ancora di più lo schieramento di appassionati di videogames che riescono a spendere qualche soldino in più rispetto alla confezione semplice di un gioco appena uscito, vengono lanciate sul mercato anche delle edizioni speciali da collezione che fanno gola a tutti ma soltanto un numero limitato di persone possono portarsi a casa, con tutta la buona dose di extra inclusi nella confezione.


Uno dei prossimi titoli che avrà anche una confezione speciale sarà il tanto atteso Heavy Rain, uno di quei titoli che ha destato molto scalpore per la sua particolare dedizione al realismo e l’incredibile somiglianza con un vero e proprio film interattivo piuttosto che come gioco per console come siamo abituati ad intenderli. Un gioco che fa parlare di sé ancor prima dell’uscita non poteva non beneficiare di un’edizione da collezione.

Ed infatti è stata annunciata una versione speciale del gioco che verrà contenuta in una confezione che già di suo sembrerà un’opera d’arte, con delle goccioline a rilievo per richiamare la pioggia del titolo. Come extra, l’edizione da collezione conterrà il cd con la soundtrack del gioco e un contenuto scaricabile disponibile ben prima che venga pubblicato ufficialmente su Playstation Network. Insomma un motivo in più per attendere con ansia l’arrivo di Heavy Rain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>