GTA IV (PS3) costerà di più di GTA IV (X360) in Inghilterra

di Redazione 1

Non è la prima volta che accade. Era già successo con Devil May Cry 4, ma adesso inizia a diventare preoccupante.

Molti rivenditori inglesi hanno già fissato il prezzo a 40£ per la versione Xbox 360 e a 45£ per la versione Playstation 3 di GTA IV, nonostante Rockstar non abbia fornito un prezzo consigliato al pubblico.


Il trend è preoccupante, e apparentemente non dipende dai rivenditori, bensì dalla catena di distribuzione della Sony, il cui prezzo grava sulle spalle di negozi e grandi catene.

Mentre i possessori di Playstation 3 dovranno pagare di più per il gioco, chi ha una Xbox 360 avrà la possibilità di ottenere Punti Microsoft gratuiti e contenuti scaricabili piazzando un pre-ordine per il titolo.

Alla faccia dell’equità! Speriamo che il trend si fermi in Inghilterra, e che la Sony sia in grado di sistemare presto questo problema, che di sicuro non sarà in grado di aiutarla a conquistare il suo mercato più difficile.

Via | Kotaku

Commenti (1)

  1. be anche se costasse 40£ io non lo comprerei 😀 sono uno che aspetta finche non cala il prezzo, non mi interessa avere il gioco appena uscito tanto cosa ci guadagni?. 😛

    ps. cerco aiuto per progetto in php e js (browser game)
    Skype user: vasilihd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>