Goldeneye su Wii, un famoso animatore al lavoro

di Redazione 1


La sua immagine da sempre è rappresentata come quella di un uomo più che affascinante che potrebbe avere ogni donna sulla faccia della terra grazie al suo fortissimo carisma e alla spericolatezza del suo stile di vita grazie al suo particolare lavoro. Ammirato anche dal pubblico maschile per l’adrenalina che sprigiona ogni tipo di avventura che lo riguarda, è diventato negli anni un vero simbolo in diversi settori dell’intrattenimento.

Si tratta di James Bond, l’agente con la licenza di uccidere che nasce nei romanzi celebri di Fleming e viene portato alla ribalta da una serie di pellicole ormai innumerevoli che hanno regalato prestigio a diversi attori che hanno vestito i panni del celebre 007. Dal maturo ma sempre avvenente Sean Connery fino al più algido ma portentoso Daniel Craig, ogni incarnazione ha avuto un grande successo al cinema, permettendo la nascita quindi anche di altre realtà.


Tra queste chiaramente c’è il salto nel mondo dei videogiochi, grazie anche ai tipi di trama presenti in ogni pellicola di James Bond che ben si prestano alla nascita di intriganti avventure o di trionfali sparatutto per tenerci impegnati ore ed ore con le nostre console, dando vita spesso anche a divertentissimi tornei in multiplayer dove le atmosfere tipiche dei film vengono sprigionate nelle location già ammirate sui grandi schermi.

Uno tra i giochi meglio riusciti sulla saga di James Bond è sicuramente Goldeneye arrivato sullo sfortunato Nintendo 64, ma a quanto pare pronto per essere ripescato. Infatti voci sempre più autorevoli vorrebbero un nuovo Goldeneye in dirittura d’arrivo per il prossimo anno, probabilmente in esclusiva Wii. Ad essere al lavoro sul gioco, sarebbe l’animatore Craig Peck, responsabile di movimento camera, scene e sequenze animate d’intermezzo. Speriamo che la notizia sia vera.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>