Fallito il progetto del film di GTA con Eminem

di Redazione 2

Quanti sono i videogiochi che hanno dato vita ad una trasposizione più o meno riuscita per il grande schermo? Solo a giudicare dai recenti successi del botteghino viene in mente Hitman ispirato all’omonimo gioco d’azione, ma come non ricordare altri best-sellers come Tomb Raider con Angelina Jolie o tutta la saga di Resident Evil con l’affascinante Milla Jovovich?

Uno dei giochi più amati e più discussi che tra l’altro si presta molto bene ad una possibile conversione per il grande schermo è proprio la saga di GTA, controverso gioco d’azione in cui dobbiamo aiutare un personaggio non proprio incensurato a svolgere una serie di lavori dal moralmente illecito al completamente illegale per guadagnare fama, rispetto e soldi, tra un furto d’auto e una sparatoria in pieno centro.


Ma chi l’ha detto che non si sia lavorato affinché una saga tanto interessante finisse nelle sale dei nostri cinema? Sono recenti infatti le notizie secondo le quali uno dei grandi studios americani fosse al lavoro per realizzare un film con attori in carne ed ossa prendendo spunto dal grande gioco della Rockstar. E’ Variety Cust Scene che da la notizia che sta rimbalzando in tutti i media statunitensi interessati a cinema o videogiochi.

Ma purtroppo per motivi oscuri, non si sa bene se legati a questioni di mero denaro o di cessione di diritti da parte del colosso dell’intrattenimento videoludico che li detiene, il progetto è fallito e per ora non si parla di un film di GTA. Peccato però perché come protagonista pare fosse stato scelto il rapper Eminem già protagonista di un film autobiografico e vista la sua condotta non proprio perfetta nella vita sarebbe stato un ottimo protagonista.

Commenti (2)

  1. le cretinate girano ma i tempi passano se ci fosse stato un gta film i cartelloni starebbero sulla luna ma non diciamo stronzate che col la crisi in cui siamo faremmo un film di un 1.36 secondi però se lo fanno di merda 1.37

  2. la merda è più bella di qesta stronzatacui siamo faremmo un film di un 1.36 secondi però se lo fanno di merda 1.3

    ma che cavolo vai dicendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>