E le fatalities di Mortal Kombat VS DC?

di Redazione Commenta

Tempo fa vi abbiamo parlato di quello che può essere considerato un incrocio che sulla carta può essere strano e particolare, magari teoricamente un po’ stonato o comunque incomprensibile vista la differenza che contraddistingue i due mondi che si uniranno, eppure è proprio nei progetti della Midway creare un gioco che metta insieme l’universo di Mortal Kombat e quello dei super-eroi della DC Comics.

Per quanto riguarda Mortal Kombat se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di provarne almeno un capitolo, in special modo i primi, avrà di sicuro notato quanto fossero truculente ma soddisfacenti le cosiddette fatalities, gli attacchi finali con cui il vincitore del duello finiva il suo avversario in modo atroce e dolorose, con teste staccate dal corpo, avversari arsi vivi e altre atrocità simili diventate il marchio di fabbrica del gioco.


Beh la domanda che tutti si pongono è come si possa mantenere ancora un elemento simile quando in gioco non ci sono soltanto Scorpion e Sub-Zero ma anche personaggi ben conosciuto come Superman e Batman che non si sono mai sognati di effettuare simili nefandezze nemmeno ai nemici più ostili, ebbene per chiarire un po’ il discorso, si è esposto Ed Boon uno dei creatori della saga di Mortal Kombat.

Boon dice infatti che le fatalities ci saranno ancora ma saranno diverse rispetto al solito, permettendo quindi anche ai super-eroi di finire il proprio avversario senza sfiorare l’elemento splatter. In più c’è anche da chiarire con una storia di fondo il caos venutosi a creare tra i mondi di Mortal Kombat e della DC Comics visto che personaggi come Superman che possono spostare le pietre si ritrovano minacciati dai letali ma semplici arpioni di Scorpion. Staremo a vedere cosa s’inventeranno.

Via | Eurogamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>