Castlevania Harmony of Despair forse anche su Playstation 3

di Redazione Commenta


Ancora una volta al cinema sono sbarcatele figure misteriose ed affascinanti che in un primo momento hanno catalizzato l’attenzione dei teenager assuefatti non soltanto dallo stile di vita tipico di quell’età, ma anche da qualche lettura se non altro occasionale, per poi avere una vita ben più diffusa, arrivando al cinema con una spiazzante trilogia che ha avuto un grande successo al botteghino e che si appresta a far correre di nuovo in sala un buon numero si persone.

Le ragazzine di tutto il mondo avevano già cerchiato in rosso la data del 2 luglio sul calendario per non perdersi la prima di Eclipse, nuova pellicola dedicata alla serie vampiresca più famosa del nuovo millennio, magari non soltanto per la bellezza diafana e tenebrosa di uno dei divi del mondo come Robert Pattinson, ma anche per una vera adorazione della figura del vampiro, intrigante e pericolosa creatura che riesce sempre ad ammaliare il pubblico.


Nel mondo dei videogiochi, come saprete, più volte questo essere si è affacciato, sia con delle tinte ben più ironiche, prendendo in giro il più classico dei mostri, sia prendendo sul serio la sua immagine, rendendola letale e spaventosa che giustamente dovrebbe essere. Tra gli esponenti di vecchia data che riescono a mantenere ancora un discreto successo, tipicamente inseriti in un contesto vampiresco, spicca sicuramente la saga di Castelvania.

Come vi abbiamo già annunciato, direttamente su Xbox Live, arriverà quest’estate Castlevania Harmony of Despair, un nuovo episodio che strizza l’occhio alle versioni classiche della serie. Grande gioia quindi per i possessori di una Xbox 360, ma gli utenti Playstation 3 resteranno quindi senza la possibilità di poterlo provare? Non è detto visto che, secondo i responsabili del progetto, se il gioco avrà successo su Xbox, ci sono buone possibilità di vederlo anche su Playstation Network. Non vi resta che incrociare le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>