Capcom annuncia il nuovo film di Street Fighter

di Redazione 5

E’ uno dei picchiaduro più famosi della storia, il preculsore di molti cloni che sono nati sulla sua scia non riuscendo mai a raggiungere il successo stellare del capostipite del genere. Un titolo che più semplice non si può, rude, diretto e marcato ma indelebile nella mente dei giocatori di tutto il mondo grazie all’innata giocabilità e al carisma fortissimo del cast di personaggi disponibili.

Street Fighter è ormai un marchio che garantisce solo successi, nonostante i flop dei capitoli in 3D usciti finora, ma visto che si avvicina il ventennale di questa storica serie, la Capcom, casa produttrice del celebre picchiaduro, vuole fare le cose in grande e preparare un bel po’ di sorprese a chi non ne ha mai abbastanza di Ken, Ryu e dell’orda di feroci e affascinanti protagonisti delle battaglie da strada più giocate della storia dei videogiochi.


Se siamo già a conoscenza dell’uscita di Street Fighter IV grazie all’annuncio ufficiale e alle prime foto che sono state rese disponibili e che vi abbiamo mostrato per farvi assaggiare il nuovo tipo di grafica che la Capcom ha adottato, la stessa casa produttrice annuncia che nel 2009 vedrà la luce un nuovo film con attori in carne ed ossa dedicato alla saga, appunto per festeggiare i 20 anni dalla nascita del prestigioso best-seller.

Non sappiamo ancora nulla riguardo la trama, né su quale sia il personaggio principale della pellicola, ma sono stati già annunciati dei nomi di spicco che rendono ansiosa l’attesa. Infatti è stato ufficializzato il ruolo di Chun Li per Kristin Kreuk la Lana Lang del telefilm Smallville, mentre tra gli altri nomi che sono stati fatti figurano Michael Clark Duncan, Neal Mc Donough e Taboo della band Black Eyed Peas senza specificare però i loro ruoli. Aspettiamo al più presto nuove notizie.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>