Bioshock 2 e le Big Sisters

di Redazione 1

Finalmente, dopo le prime voci di corridoio, sono iniziate a circolare per la rete le prime immagini ritraenti una Big Sister. Ebbene si, dopo essere stati i protagonisti indiscussi del primo capitolo, i Big Daddy lasceranno il posto alle loro controparti femminili: “le sorellone”!
Stando alle recenti news, pare che Bioshock 2 sarà un seguito (e non un prequel come si pensava), e sarà ambientato 7 anni dopo le avventure del primo capitolo. Il protagonista sarà un investigatore che, ingaggiato per ritrovare delle bambine “scomparse”, si imbatterà nella mitica città di Rapture e nei suoi orripilanti segreti.
Intanto è comparso da qualche settimana un sito virale (www.somethinginthesea.com) all’interno del quale vengono pubblicati degli indizi riguardo la trama. Restate sintonizzati per ulteriori notizie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>