Ankama Convention#4, un motivo in più per visitare Parigi

di Redazione Commenta


Parigi è una città magica, una delle più romantiche esistenti al mondo, una meta turistica da visitare almeno una volta nella vita gironzolando nelle piazze e nelle viuzze più famose, ma farsi anche una passeggiata nelle stradine poco battute per scoprire la capitale francese nascosta dai percorsi turistici classici. Dalla luminosa torre Eiffel fino al magnifico museo del Louvre fino ancora alla movida del Quartiere Latino, ogni angolo è assolutamente unico.

Per gli appassionati di videogiochi, un motivo in più per visitare la capitale francese potrebbe essere la partecipazione all’Ankama Convention#4 che si terrà il 28 e 29 giugno presso il Parc des Exposition – Portes de Versailles, uno spazio espositivo di oltre 10.000 metri quadri che ospiterà tutto il mondo Ankama, una recente ma già ammirata compagnia di sviluppo francese, attiva nel mondo dei cartoni animati come in quello dei videogiochi.


Dopo il successo dell’Ankama Convention#3 che si è tenuta la scorso dicembre è il turno di una quarta edizione tutta estiva che metterà in luce il variegato mondo della Ankama agli occhi di chi vuole scoprilo e a chi lo conosce bene ma non vede l’ora di tuffarsi a pieno ritmo in una due giorni unica ed irripetibile. Grande spazio sarà dato al Pappaball un particolare sport conosciuto all’interno di Wakfu, un ibrido tra cartone animato e MMORPG.

Ma ovviamente se Wakfu sarà il gioco portante, anche il celebre Dofus, arrivato anche in lingua italiana e scaricabile online avrà spazio, dando l’opportunità ai visitatori di provare l’ebbrezza del gioco online e di poter dare un’occhiata anche alle altre attività della compagnia come mostre, le versioni per cellulare dei suoi giochi e molto altro ancora. Un’occasione da non perdere per chi ama i videogiochi e non vede l’ora di fare un salto a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>