Ankama Convention #5, svelati i dettagli

di Redazione 1


E’ stato uno dei maggiori successi in Francia in ambito videoludico e con successo il suo mondo virtuale si è affacciato anche dalle nostre parti con un discreto riscontro di pubblico, donando nuova linfa al mondo dei giochi di ruolo di massa online. Si tratta di Dofus, un riuscitissimo esperimento della Ankama Games che verrà meritatamente celebrato prestissimo nella sua terra natia, con un evento ricco di sorprese e novità da non perdere.

Si svolgerà i prossimi 17 e 18 aprile, purtroppo non in Italia ma presso la Paris Expo Porte de Versailles, la “Ankama Convention #5”. Dalle 9.00 alle 19.00 i visitatori potranno fare un tuffo nei vari emozionanti mondi creati dalla compagnia francese potendo innanzitutto mettere le mani sulle ben 150 postazioni PC messe a disposizione per provare interamente il mondo di Dofus, compresa la nuova espansione etichettata come Frigost.


Il gioco infatti si è arricchito di un’inedita zona glaciale dove i membri Dofus Premium e i possessori di un Premium Pass AC#5 potranno sfidare il temibile YeCh’Ti, un agguerrito nemico segreto. Ma non sarà soltanto un’occasione per immergersi nelle meraviglie dell’ormai noto Dofus, ma anche la Ankama Convention darà l’opportunità di scoprire meglio anche Wakfu, e lesue ambientazioni che si espandono in relazione alla trasmissione del cartone animato omonimo.

In più ci sarà la possibilità di effettuare strepitosi combattimenti con Dofus-Arena, e l’Ankama proprio in occasione delle due giornate evento rivelerà anche la data di uscita ufficiale del gioco. Se ciò non dovesse essere sufficiente, i fortunati membri di Dofus Premium e i possessori di un Premium Pass fieristico, avranno anche l’opportunità di scoprire in assoluta anteprima un gioco inedito della Ankama di prossimo lancio sul mercato. Un appuntamento da non perdere se doveste trovarvi in Francia il prossimo weekend.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>