Anche Riddler in Lego Batman

di Redazione Commenta

Da qualche tempo nel mondo dei videogiochi si è scatenata la mania di trasmutare le serie di giochi classici e ottimo a livello di vendite, in versioni più edulcorate e destinate a target principalmente di giovane età, con protagonisti gli stessi personaggi delle serie base ma realizzati in versione Lego, i classici mattoncini con cui noi tutti abbiamo giocato da piccoli. Di recente vi abbiamo già parlato di Lego Indiana Jones, ma c’è anche un altro titolo in fase di realizzazione.

Infatti vi abbiamo già presentato l’idea di Lego Batman, la versione a mattoncino del supereroe mascherato che difende Gotham City dai malviventi. L’uomo pipistrello che si cela dietro la maschera nera e dietro le sue atmosfere dark e misteriose, torna quindi su console per darle di santa ragione ai suoi classici avversari in compagnia di Robin, il compagno di sempre. Proprio di recente sono arrivate nuove notizie sui nemici in questione.


Infatti sembrano confermate, ma dopotutto come poteva essere altrimenti, le presenze dei nemici dei vari film, telefilm e avventure a fumetto di Batman, ovvero la letale e agilissima Catwoman, lo strabordante Pinguino, lo spaventoso Scarecrow e anche il potente ed arcigno Joker caratterizzato dal trucco tipico dei clown, ma un altro personaggio già noto ai fan delle avventure del supereroe è stato aggiunto alla lista dei presenti.

Infatti è ormai confermato, grazie anche alle foto distribuite, che nel gioco sarà inserito in una versione Lego, anche Riddler, tipicamente vestito di verde ed armato di un bastone marchiato da un punto interrogativo. Nelle avventure di Batman da nemico si è trasformato quasi in alleato, vedremo allora nel gioco che tipo di ruolo gli affibbieranno, ma per saperlo ci tocca aspettare l’uscita del gioco a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>