Vip Challenge, campioni di gossip si sfidano su Facebook

di Redazione 1


Il mondo dello spettacolo è uno di quelli che la maggior parte delle persone esistenti sulla faccia della Terra vorrebbe frequentare e di cui vorrebbe essere uno dei protagonisti assoluti. Le luci del palcoscenico, l’aria magica di un dietro le quinte e la lucetta della telecamera che si accende ed inizia ad inquadrare proprio te è un’emozione impagabile, così come il tour di un grande cantante o le riprese di un film per un importante attore.

Nonostante provini su provini e candidature a ruoli anche marginali in alcune fiction, non molti riescono davvero a fare il grande salto e a diventare delle very important persons e così ci si accontenta di qualcosa di più tranquillo che ci lascia totalmente sconosciuti all’ambiente dei personaggi famosi ma che ci immerge nel loro privato. Il gossip è il sale della vita e quello dei vip ancora di più, tanto che alcuni non riescono a vivere se non sanno l’ultima sul nome noto di turno.


Se pensate di sapere davvero tutto sul mondo dello showbiz ed in special modo su chi lo abita, allora non dovete assolutamente lasciarvi scappare il nuovo gioco che impazza su Facebook e che vi mette alla prova proprio con i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Il gioco in questione prende il nome di Vip Challenge ed attraverso una serie di minigames, ci porrà domande sull’identità di alcuni personaggi, italiani e stranieri.

Tra i minigiochi presenti avremo il compito di associare ad una foto il nome del relativo vip, oppure l’esatto contrario, trascinando una foto sul nome che appare sullo schermo. Ancora potrebbe esserci richiesto di indovinare il nome d’arte di un protagonista dello spettacolo dal suo nome scritto all’anagrafe o di individuare il suo luogo di nascita su una cartina del mondo. Vip Challenge risulta un gioco simpatico che può garantire una forte ed agguerrita sfida coi proprio contatti di Facebook.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>