Way of the Samurai 4, una gallery di immagini

di Redazione 1


La vostra passione per il mondo dei videogiochi è per caso scaturita da un certo interesse che dimostrate, fin dall’età più giovane, verso il settore dei manga, quella collezione di albi a fumetti che mettono in luce alcune storie di vario genere capaci di intrattenere ma anche di emozionare pubblico trasversale di ogni età e di ogni fascia sociale? Vi sentite a vostro agio a contatto, almeno nelle vesti di lettori, con un mondo molto lontano dal nostro?

Ci sono storie chiaramente appartenenti a contesti sociali contemporanei, come le commedie scolastiche o alcuni manga che hanno a che fare col mondo di tutti i giorni, ma c’è anche un certo filone fantasy che prende spunto dal regno della creatività e del fantastico, in piena contrapposizione al manga storico, quello che si ispira a personaggi e vicende realmente presenti nel tessuto sociale di una volta, così come fanno proprio alcuni videogames.


Una saga in modo particolare, quella di Way of the Samurai, si è sempre contraddistinta per una certa cura con la quale veniva portato su console il classico Giappone feudale, un periodo storico spesso rappresentato appunto anche nella letteratura di un certo tipo ed in alcuni manga. Logicamente con un titolo per console il livello di interazione sarà ancora maggiore e se siete interessati a provarlo, Way of the Samurai 4 farà al caso vostro.

Una serie di immagini che troverete nella gallery qui sotto vi faranno notare quanto sia interessante il dettaglio grafico di questo nuovo capitolo della saga action disponibile su Playstation 3 e quanto potrà essere divertente partecipare ad un duello proprio nei panni di un antico personaggio affascinante come un samurai. Non vi resta che dare un’occhiata alle foto che troverete qui sotto ed attendere che il titolo trovi una sua distribuzione anche per il mercato europeo.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>