The Tales of Graces F, nuove immagini in attesa di una versione europea

di Redazione Commenta


Quanto vi può piacere evocare una delle tante creature che ci accompagnano ormai da decenni all’interno dei vari capitoli di una saga rinomata ed apprezzata come quella di Final Fantasy? Quanta goduria c’è nel richiamare dalla nostra parte i servigi di Shiva, affascinante divinità dei ghiacci capace di congelare tutta l’armata nemica o di Ifrit, signore del fuoco, pronto a sgominare intere schiere di avversari?

E quanto è divertente utilizzare la keyblade di Sora in uno dei capitoli di Kingdom Hearts, facendo quindi breccia nella fazione nemica attraverso le più pittoresche ambientazioni che richiamano le favole della Disney e i grandi capolavori di animazione che negli anni abbiamo avuto il piacere di vedere al cinema e di riscoprire in dvd? Beh preparatevi perché un’altra soddisfazione ce la darà il nuovo capitolo appartenente alla saga dei The Tales of.


Meno famosa rispetto ai grandi mostri sacri della Square-Enix più o meno recenti, la serie dei Tales of è comunque particolarmente apprezzata soprattutto dai fanatici del genere, visto che ormai sono difficili da contare i vari episodi usciti un po’ su tutte le console del presente e del passato. Come abbiamo probabilmente già saprete, il nuovo capitolo della nota serie di giochi di ruolo prende il nome di The Tales of Graces F.

A beneficiare di questo nuovo gioiellino sarà la Playstation 3 e il giocatore è di nuovo impegnato in una missione dallo stile favoleggiante e dalla possibilità di effettuare coreografici attacchi che richiameranno di certo l’attenzione degli appassionati di animazione giapponese visto il classico stile appartenente alla saga. The Tales of Graces F è già arrivato in versione americana questo mese, ma possibile che anche per questo gioco, gli utenti europei debbano ancora brancolare nel buio? In attesa di notizie confortanti, godetevi pure una gustosa gallery che, speriamo, ne evochi un’uscita europea.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>