Super Street Fighter IV 3D, una gallery di nuove immagini

di Redazione 2


C’era grande attesa lo scorso anno per la celebrazione di uno vero emblema del genere dei picchiaduro, la coronazione di un traguardo per una saga che accompagna i giocatori più adulti ed ormai smaliziati da vent’anni, ormai praticamente ventuno, deliziandoli con una struttura di gioco semplice quanto efficace e soprattutto con un cast di tutto rispetto che è andato ad ampliarsi nel corso degli anni ma cha ha reso immortali alcuni eroi.

Si parla logicamente di Street Fighter, come dicevamo un vero marchio di garanzia per la Capcom che ha battuto ogni concorrenza per quanto riguarda la bontà di un picchiaduro a due dimensioni, settore in cui appunto la serie è la migliore in assoluto ancora oggi, visto che Super Street Fighter IV ha portato su un nuovo livello, dopo vent’anni dal titolo originale, la saga che è appena tornata nuovamente in pista con un titolo molto particolare.


Come vi abbiamo già ampiamente illustrato, infatti, è arrivato finalmente nei negozi Super Street Fighter IV 3D, ovvero una versione riveduta e corretta del nuovo classico che è giunto tra noi lo scorso anno sulle console casalinghe, ma che ha fatto capolino sulla tanto attesa Nintendo 3DS, il nuovo gioiellino portatile di casa Nintendo che ospita quindi con grande onore, una serie storica offrendo però, come suggerisce il titolo stesso, un risvolto alquanto inedito.

Super Street Fighter IV 3D infatti adatta lo stile di gioco dell’ultimo titolo pubblicato della serie di picchiaduro alla caratteristica principale della nuova console portatile, rendendo quindi diverso ed originale il sapore del gioco che ben conosciamo. Il gioco è già disponibile nei negozi, se non lo avete ancora comprato vi proponiamo una manciata di nuove immagini che non faranno altro se non farci venire l’acquolina in bocca.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>