Soul Sacrifice, orribili creature tutte in una gallery

di Redazione Commenta


Quali sono le creature più strane, ma allo stesso tempo affascinanti che vi sia capitato di trovare in un videogame? Le possibilità sarebbero veramente tante ed anche associabili a generi completamente diversi. Qualche esempio potrebbe essere rappresentato dalle suggestive evocazioni che ricorrono nei vari capitoli della saga di Final Fantasy, come l’affascinante Shiva, regina indiscussa dei ghiacci o la maestosità del drago Bahamut.

Che dire poi delle disturbanti presenze che regnano indisturbate invece nei vari episodi di Silent Hill, con infermiere a di poco raccapriccianti ed esseri che sembrano essere spuntati dalla bocca dell’inferno appena qualche secondo prima. Insomma le possibilità sono veramente tante, ma vi assicuriamo che una nuova occasione di incontrare nuove raccapriccianti creature, l’avrete prossimamente grazie ad un nuovo progetto dedicato a Playstation Vita.


Il suo titolo è Soul Sacrifice e purtroppo non si sa davvero molto altro di questa creatura modellata dalla Sony, se non la console di destinazione, il nuovo gioiellino marchiato Playstation e il genere di appartenenza, ovvero quello dei giochi di ruolo. Molto probabilmente si tratterà di un action-rpg, tanto per solleticare anche il godimento dei giocatori europei, ma non ci azzardiamo a fare ipotesi fino all’arrivo dei primi dettagli al riguardo.

Le uniche cose che però ora possiamo mostrarvi riguardo Soul Sacrifice le trovate in bella mostra nella gallery che trovate qui sotto. Tra uccelli di fuoco e draghi alati dalle fattezze oscure, tra mostri tentacolari pronti a stritolarci e misteriosi guerrieri, siamo sicuri che questo nuovo gioco di ruolo potrà sicuramente rappresentare un altro bersaglio centrato nella collezione di titoli su Playstation Vita. Speriamo di scoprire qualcosa in più molto presto.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>