Sonic Generations, una gallery svela l’ambientazione urbana

di Redazione Commenta


E’ davvero un evento importante quando una saga particolarmente articolata, riesce ad interessare così tanto il pubblico videoludico, ormai sempre più smaliziato ed esigente, tanto da raggiungere livelli di longevità assolutamente inaspettati e mirabili. E’ accaduto a poche saghe di attraversare indenni delle generazioni intere di console, che ormai si avvicendano sul mercato con tempi sempre più brevi, riscuotendo sempre un discreto successo.

Quando avviene è chiaro che l’evento vada festeggiato in modo adatto e prestigioso. Prendendo in esempio la Capcom, tutti voi saprete cosa è accaduto quando Street Fighter, una delle sue saghe di punta, principe del genere dei picchiaduro, ha raggiunto i vent’anni dal suo primo ingresso nel mondo videoludico: è nato Street Fighter IV, ultimo esponente di una serie fortissima. Con Sonic accadrà più o meno la stessa cosa con un gioco celebrativo.


Il suo titolo, ve l’abbiamo già svelato e ve ne abbiamo parlato più volte, è Sonic Generations, un salto indietro nel tempo verso i primi passi, sempre di corsa, fatti dal porcospino della Sega, ma anche un viaggio nel lato più moderno del personaggio con la sua inarrestabile carica vista sotto una visuale completamente diversa. Chi conosce poco Sonic potrà entrare a tutto tondo nel suo mondo e chi lo ama già da un po’ non potrà che crogiolarsi con questa nuova avventura.

In attesa che il gioco faccia capolino con tutta la sua carica di divertimento, vi proponiamo una nuova gallery che si pone il compito di svelarci un po’ di più l’ambientazione urbana di alcuni livelli di Sonic Generations. Tra auto in corsa e robot che sembrano usciti da un cartone animato giapponese, Sonic non potrà fare a meno che correre ancora a perdifiato ed effettuare anche i suoi vorticosi e pericolosi giri della morte. Gustatevi le immagini in attesa di “correre” a comprarlo.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>