Sonic Free Riders, una nuova gallery di immagini

di Gaetano Cutri 1


Sono sempre stati degli acerrimi rivali, dei personaggi che non potevano coesistere ma che avevano l’efferato bisogno di sopraffarsi per vincere questa fantomatica battaglia dell’eroe dei platform più impressionante e più amato dal numeroso pubblico di appassionati di intrattenimento videoludico. Chi avrebbe pensato poi un giorno di vederli addirittura presenziare insieme nello stesso gioco, non con lo stile di sempre ma gareggiando in discipline sportive?

Gli eroi di cui si parla sono ovviamente Mario e Sonic, il primo idolo dei giochi Nintendo dalle fattezze prettamente umane, l’altro un porcospino antropomorfo diventato mascotte ideale di casa Sega che da sempre ha dato del filo da torcere al grande idraulico italiano. Se uno gareggiava a bordo di simpatici go kart in un titolo tutto arcade, ora Sonic ci riprova ad imitarlo, ma sfidando la sua banda di amici e nemici in una corsa di altro tipo.


Il tutto avviene all’interno di Sonic Free Riders, una seria battaglia a colpi di skate volante in cui tutta la banda del porcospino blu, beniamino dei videogiocatori di ieri e di oggi, dovrà gareggiare per arrivare prima al traguardo rispetto a tutti gli altri. Saranno ovviamente compresi il primo vero collaboratore mai incluso in un gioco di Sonic come Tails ed anche l’echidna rosa che risponde al nome di Knuckles, oltre a tutta una schiera di personaggi più o meno noti.

Il gioco ve l’abbiamo già presentato anche con un gustoso video, ma se volete anche godervi qualche foto di Sonic Free Riders prima di poterlo provare con Kinect dopo aver acquistato il gioco su Xbox 360, non vi resta che dare un’occhiata alla gallery che troverete qui sotto. Facce amiche e ambientazioni che vanno dal circuito cittadino a quello subacqueo saranno gli ingredienti fondamentali di Sonic Free Riders, un titolo che non dovrebbe mancare nella collezioni di ogni appassionato del simbolo Sega che si rispetti.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>