Saint Seiya, i Cavalieri dello Zodiaco si mostrano in una gallery

di Redazione 1


Quelli che tra di voi avranno qualche annetto in più sulle spalle e si possono considerare non soltanto appassionati di videogiochi ma anche cultori di fumetti manga ed animazione giapponese, ricorderanno senza ombra di dubbio quello che c’era prima dell’avvento del tormentone di Akira Toriyama, quel Dragon Ball che ancora oggi riesce a tenere incollati ai monitor e ai televisori milioni di persone in tutto il mondo a seguire le sue storie e le sue battaglie.

Il piccolo Goku ha sicuramente impresso un’impronta forte nel mondo dell’intrattenimento mediatico, soprattutto per le sue avventure da adulto e i forsennati duelli contraddistinti da fusioni ed onde energetiche, ma prima dell’arrivo di Dragon Ball in tv, oltre che in fumetteria, c’era un gruppo di temerari eroi che si rifacevano al mondo dell’astrologia e delle divinità antiche, quei fantastico Cavalieri dello Zodiaco che in molti sicuramente ricorderanno.


Come vi abbiamo già annunciato, prossimamente in esclusiva su Playstation 3 arriverà a sorpresa un nuovo titolo dedicato al favoloso mondo di Saint Seiya, titolo originale del manga, che stupirà sicuramente molti di voi che mai avrebbero mai pensato di poter rivedere Pegasus e company nuovamente sulle nostre macchine da gioco. Come abbiamo già avuto modo di dirvi però non sarà un classico picchiaduro quello che dovremo aspettarci.

L’impronta del gioco infatti sarà puramente action, un po’ alla Dynasty Warriors tanto per capirci, ma ovviamente i protagonisti saranno gli stessi del celebre cartone animato, da Sirio il Dragone fino a Crystal il Cigno, passando per le Catene di Andromeda nonché le abilità di Phoenix la Fenice. Dopo avervi già offerto in visione il primo video di Saint Seiya oggi vi proponiamo una gallery del gioco che sicuramente vi farà leccare i baffi: buona visione.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>