Ridge Racer Unbounded, una nuova ricca gallery di immagini

di Redazione Commenta


I cultori dei giochi di guida hanno da sempre avuto una vasta schiera di titoli tra cui scegliere sulle console in proprio possesso. Fin dai primi timidi approcci con l’intrattenimento videoludico, la vasta schiera di utenti ha potuto selezionare una tipologia di gioco che potesse in qualche modo soddisfare la propria esigenza, che sia un semplice bisogno di velocità, che sia una forsennata voglia di realismo o magari di un divertimento in stile arcade.

Tra le serie che hanno pilotato, è il caso di dirlo, la nascita delle console di nuova generazione, ad esempio con i primi ingressi della Sony in questo campo, figura senza ombra di dubbio la saga di Ridge Racer, una delle più divertenti ed euforizzanti per quanto riguarda il settore dei giochi di guida, rappresentando appieno un titolo adatto non soltanto ai cultori veri e propri del genere, ma anche una buona fetta di pubblico occasionale. E come saprete la serie tornerà a far danni.


A far danni è proprio il caso di dirlo visto che la Namco Bandai ha deciso di donare alla serie una linfa vitale del tutto inedita creando una sorta di spin off intitolato Ridge Racer Unbounded che in qualche modo abbandona lo spirito da semplice competizione automobilistica che caratterizzava i primi episodi, lasciando invece al giocatore di turno il compito di annientare gli avversari non soltanto facendo mangiar loro la polvere, ma con vere e proprie scorrettezze.

Prendendo spunto ad esempio dagli elementi che hanno contraddistinto l’apprezzabile saga di Burnout, nel nuovo episodio di Ridge Racer avremo la possibilità di creare quasi dei veri incidenti per mettere il bastone tra le ruote agli avversari. Il tutto verrà presentato con uno stile patinato molto hollywoodiano che piacerà di certo ad un pubblico trasversale. Per avere un nuovo assaggio di Ridge Racer Unbounded, non vi resta che dare un’occhiata alla nuova ricca gallery di immagini.

[Photo Credits | vg247]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>