Playstation All-Stars Battle Royale, nuove immagini svelano parte del cast

di Redazione Commenta


Con il grande successo ottenuto dai titoli musicali moderni, probabilmente a qualcuno sarà venuta in mente l’idea di ritirarlo fuori dal baule della nonna e di proporre nuovamente un personaggio legato al passato, ormai anche abbastanza remoto, dell’universo videoludico, per proporre un nuova idea che potesse vederlo come protagonista. Chi ha qualche annetto in più sulle spalle probabilmente si ricorderà del simpatico Parappa.

Strambo animale dalla figura antropomorfa, Parappa era un rapper, uno dei primi a varcare i confini dei giochi musicali su console prima che i vari Just Dance o i superlativi Rock Band arrivassero sul mercato, sparendo però nel nulla dopo il grande successo ottenuto. Chi l’avrebbe mai detto che saremmo riusciti a rivederlo nuovamente sulle nostre macchine da gioco, anche se in una veste del tutto differente grazie a Playstation All-Stars Battle Royale?


Vi abbiamo già parlato di questo tentativo della Sony di arpionare il successo ottenuto a suo tempo da Smash Bros della Nintendo e catapultare così una buona dose di protagonisti provenienti da vari titoli, del presente e del passato, e di mandarli tutti in una serie di arene tematiche, pronti a darsele di santa ragione. Adattissimo quindi ai fan dell’azione pura, Playstation All-Stars Battle Royale pian piano decide di mostrare sempre meglio le carte che ha da giocare.

Non abbiamo ancora il cast definitivo di tutti i protagonisti Playstation che appariranno nel gioco, ma sappiamo di certo, grazie alla nuova gallery che vi presentiamo poco più giù, alcune presenze assicurate. Oltre al già citato Parappa, tra gli altri, figurano anche personaggi cartooneschi come Sly, il procione ladro pronto a tornare col suo terzo capitolo, nonchè Kratos fiero dei suoi vari God of War. Non ci resta che attendere nuove info su questa piccola delizia.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>