Luigi’s Mansion Dark Moon, le immagini del nuovo gioco del fratello di Mario

di Redazione 1


Luigi è esattamente quello che si può definire un fratello provetto. Dopotutto ha avuto l’onere e l’onore di accompagnare il suo più celebre fratello Mario in mille avventure di cui si è fregiato di essere anche coprotagonista. Dalle occasioni in cui da semplice platform la saga dell’idraulico italiano ha fatto il grande salto verso la terza dimensione trasformandosi in avventure 3D, per non parlare delle tante attività collaterali che li hanno visti sotto i riflettori.

Ecco quindi deliziose corse su go-kart tra banane lasciate sui tracciati e gusci di tartaruga pericolosissimi, così come discipline sportive presentate con lo stile colorato e brioso del mondo di Mario, prendere il sopravvento sulla linea classica dei soliti giochi. Ma Luigi è già da qualche anno che non se la sente più di fare da spalla, ecco perché la Nintendo l’ha accontentato con Luigi’s Mansion di cui entro l’anno arriverà un gustoso seguito.


E’ ufficiale la gestazione di Luigi’s Mansion Dark Moon, nuova avventura a tema horror che vedrà come protagonista il fratello allampanato del tenero Mario alle prese con un’ambientazione decisamente più oscura e tenebrosa dei soffici prati su cui scorrazza amabilmente il parente più cicciotto e bassino. Ancora una volta Luigi infatti dovrà vedersela con un mucchio di pericoli che sembrano usciti da un film del terrore tra i meglio riusciti.

Fantasmi da attirare con uno speciale raggio, una torcia da puntare nei punti più oscuri di ancestrali location all’aperto o in vetuste ma affascinanti ali di castelli e case stregate. Tutto questo potrà essere ammirato su Nintendo 3DS entro l’anno, ma nell’attesa di poter mettere le mani su Luigi’s Mansion Dark Moon, vi mostriamo una selezione di immagini da leccarsi i baffi. Che Luigi stia tentando di spodestare il fratellino nel cuore dei fans?

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>